Formazione acustica ambientale decreto 25 marzo 2019
Nuova possibilità di svolgere prova finale in videoconferenza per corsi acustica ambientale
Consultate liberamente il nostro archivio, con le notizie, novità normative e giurisprudenziali più importanti in materia di sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81/08), privacy (D.lgs. 196/2003), responsabilità delle imprese (D.lgs. 231/2001), energia, ambiente.
Rimanete aggiornati su NEWS, FAQ e promozioni, seguiteci anche su:
Sfogliate le pagine visualizzando i titoli delle news in ordine cronologico, e cliccate su quella di vostro interesse per espanderla, oppure effettuate una ricerca con parole chiave.
Nuova possibilità di svolgere prova finale in videoconferenza per corsi acustica ambientale
Novità segnaletica stradale, attrezzature lavoro, DPI, soggetti abilitanti verifiche periodiche e interpelli
Rapporto dati 2017 su clima, emissioni gas serra, frane, dissesto e agenti chimici
Adeguamento alla normativa nazionale per i DPI decreto legislativo n. 17 del 19 febbraio 2019
Variazione del Regolamento 1235/2008 per importazioni in UE da produzione biologica estera
Circolare 3058 su piani emergenza interni ed esterni per impianti a rischio incidente rilevante
Circolare orientamenti pratici per determinazione esposizioni sporadiche e di debole intensità all’amianto
Definito arco temporale per il calcolo delle 8 ore notturne e calcolo settimanale
Corsi aggiornamento professionisti antincendio e aggiornamento RSPP, ASPP e coordinatori sicurezza cantieri
Novità sicurezza alimentare, Ires, abolizione sistri, fondo garanzia imprese e categorie esonero fatturazione elettronica
Estesa tutela e aumenti beneficiari per assicurazione obbligatoria infortuni casalinghi
Revisione del T.U. 81-08 con integrazione e modifiche per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative