News GMT Consulting

02/08/2019: Evento GMT Consulting ottobre 2019

Convegno - Seminario : Manutenzioni, Responsabilità e Risk Management nelle attività B2C a contatto con il pubblico


In collaborazione con INFOR e Certiquality GMT Consulting è lieta di presentare l'evento "Manutenzioni, Responsabilità e Risk Management nelle attività B2C a contatto con il pubblico", convegno - seminario gratuito.

Convegno sul tema responsabilità e rischi correlati alla manutenzione degli asset aziendali e come ridurli al minimo con strumenti e strategie di gestione ottimizzata; che si terrà in data 1 ottobre a Milano, con orario 9-13.

Il focus è rivolto alle attività b2c che si svolgono a diretto contatto con i privati cittadini, clienti e non, un affermato legale specializzato in compliance aziendale aprirà l'evento inquadrando le responsabilità per il Management a tutti i livelli, dal CEO fino al Responsabile manutenzione e per le Società stesse. Gli interventi successivi esporranno soluzioni di risk management e case history, per terminare con un congruo tempo dedicato al confronto, con possibilità per i partecipanti di porre le proprie domande a tutti i relatori.

L'invito all'evento è indirizzato ai Manager di livello top, alto ed intermedio: Amministratori e Top Manager; Direttori generali, Direttori Operations; CFO, Manager che hanno in carico la gestione strategica ed operativa del Patrimonio di Asset e beni Aziendali (es. Facility Manager/Director, Asset Manager/Director, Maintenance Manager/Director, ecc.).

Dei settori:
  • Hotel - Hospitality;
  • Salute - Sanità Privata e Pubblica;
  • Trasporto di persone;
  • Trasporto merci;
  • Università e Centri di Istruzione;
  • Centri Congressi e Co-working;
  • Catene Retail Fitness e Benessere;
  • Catene Retail Banche, Uffici, Negozi e Pubblici esercizi in generale;
  • Entertainment, Parking, Attività con locali a significatuva affluenza di pubblico.

Il confronto continuerà al termine della convention con un business lunch e libero networking.

La partecipazione è completamente GRATUITA SU INVITO PERSONALE e SALVO DISPONIBILITA' DI POSTI.
SCARICA il PDF con l'agenda dettagliata dell'evento, compila la scheda in ultima paginainvia la tua richiesta di partecipazione via mail.

Per informazioni e chiarimenti contattaci mediante la sezione: contatti.


Tutte le news

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'