Invia il tuo c.v. all'indirizzo e-mail sotto indicato

GMT Consulting è una società giovane, dinamica e in continua espansione, valutiamo sempre le proposte di collaborazione che ci vengono sottoposte.
 
 

Posizioni aperte:

Rif. AGT  Agenti mono e pluri-mandatari per zone libere, con esperienza e portafoglio clienti
 
Rif. PRC Procacciatori di Affari
 
Rif. FZCM Funzionaria/o commerciale interno (dipendente) con ampia e positiva esperienza documentabile specifica nel settore; si offrono: portafoglio clienti da seguire, ampliare e sviluppare, supporto marketing e-mail e web, gestione clienti moderna ed efficiente con software CRM. Sede di lavoro Milano città;  contratto e condizioni da concordare, in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
 
Rif. DPQTEC Tecnica/o- Commerciale interno (dipendente) competenze:
Primarie: Sistemi Qualità ISO 9001 e altri stadard, es. 14001, 22000, BRC-IFS, OHSAS 18001.
Secondarie ed eventuali: Formatore e consulente sicurezza sul lavoro, abilitazione RSPP, sistemi HACCP.
Mansioni miste di tecnico-commerciale, primo contatto con il cliente per l'individuazione delle esigenze e la predisposizione delle offerte, follow up e trattativa fino all'acquisizione dell'ordine. Attività di consulenza e formazione su sistemi qualità, haccp e sicurezza.
Esperienza minima di lavoro nella mansione 3 anni, reale capacità di lavoro in autonomia, e cooperazione in team, problem solving.
Sede di Milano, tempo indeterminato, fulltime.
 
Rif. TECD Tecnici, specialisti, docenti varie discipline, professionisti con partita iva, area operativa Italia, HACCP, Sistemi Qualità ISO 9001, 22001, BRC-IFS e altre, docenti sicurezza lavoro, RSPP, rilievi rumore, vibrazioni, ecc..
 
Rif. ITAC Giovane consulente applicativo tecnico informatico
Competenze primarie: conoscenza dei database relazionali (Microsoft SQL Server, Oracle), padronanza degli strumenti Microsoft Office Suite (Word, Excel, Visio, Access, Powerpoint), buona conoscenza dela lingua inglese nell'utilizzo lavorativo.
Competenze secondarie ed eventuali: gradita anche minima esperienza di sviluppo in T-SQL, ERP e/o software, conoscenza dei web services (WSDL, SOAP), inglese fluente scritto e parlato.
Il candidato ideale è un tecnico con diploma o laurea breve in informatica o ingegneria, ha una forte inclinazione e passione per l'informatica, IOT e IT in generale applicato all'industria e al  mondo business in generale, buone capacità analitica e di sintesi e di comunicazione scritta e orale, ed è a suo agio nelle relazioni interpersonali e nel lavoro in team.
E' previsto un inserimento graduale nei progetti con possibile formazione specifica, le mansioni consisteranno nel lavorare con il Team ERP - Business Performance, per analizzare i flussi ed i processi aziendali, partecipando anche agli incontri col cliente, redigendo i verbali/memo di riunione, analizzare i requisiti di business e le specifiche funzionali, progettare blueprint, realizzare, testare e implementare le soluzioni, condurre i test e fornire supporto agli utenti del cliente, fornire aggiornamenti di stato sui progetti in corso.
Sede di lavoro Milano, con disponibilità a frequenti brevi trasferte presso clienti prevalentemente in nord Italia, e occasionalmente anche all’estero. Contratto di collaborazione da concordare, con prospettive di possibile assunzione.
 
Tutte le posizioni si intendono rivolte ad entrambi i sessi; per l'invio di CV e lettere di presentazione, utilizzare il seguente indirizzo citando nell'oggetto il riferimento di interesse:
 
Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category