Invia il tuo c.v. all'indirizzo e-mail sotto indicato

GMT Consulting è una società giovane, dinamica e in continua espansione, valutiamo sempre le proposte di collaborazione che ci vengono sottoposte.
 

Posizioni aperte:

- Rif. MEDC  MEDICI COMPETENTI professionisti con partita iva in possesso dei titoli e requisiti previsti dall'art. 38 comma 1 e comma d-bis D.L.gs n. 81 del 9 aprile 2008 e regolarmente iscritti nell'Elenco Nazionale di cui al comma 4, operanti in qualsiasi provincia del territorio nazionale, per lavoro presso ns. clienti e con disponibilità di un ambulatorio per le visite non programmate (es. nuove assunzioni). 
 
- Rif. DPQSTEC Tecnica/o- Commerciale interno (dipendente) Sede di lavoro VERONA
competenze:
Primarie: auditor di prima e seconda parte e consulente per implementazione e mantenimento Sistemi Qualità ISO 9001, consulente e formatore sicurezza sul lavoro con incarico di RSPP principali settori produttivi.
Secondarie eventuali: auditor di prima e seconda parte e consulente per implementazione e mantenimento altri stadard, es. 14001, 22000, BRC-IFS, OHSAS 18001-ISO 45001. Auditor e consulente sistemi HACCP.
Mansioni miste di tecnico-commerciale, comprendono attività di consulenza e formazione su sistemi qualità, haccp e sicurezza e anche primo contatto con i richiedenti (clienti acquisiti o prospect) per l'individuazione delle esigenze e la predisposizione delle offerte, follow up e trattativa fino all'acquisizione dell'ordine.
Esperienza minima 3 anni di lavoro nella mansione, proattività, reale capacità di lavoro in autonomia e cooperazione in team, agilità nell'uso di strumenti informatici di lavoro e comunicazione, problem solving.
Contratto: Full time, 3° o 2° livello CCNL in base ad esperienza
 
- Rif. STA-QS Stagista Qualità - Sicurezza
Sede di lavoro: MILANO
Durata: 5 mesi
Requisiti
: Laurea in ingegneria della Sicurezza o Tecnico della Prevenzione, italiano madrelingua o equivalente, buona capacità di utilizzo del PC.
Job description: attività varie in ambito Qualità e Sicurezza sul Lavoro correlate all’organizzazione e allo svolgimento di progetti, formazione e servizi per i nostri clienti, con particolare focus sui sistemi informatici di gestione della formazione e della sorveglianza sanitaria.
Caratteristiche del canditato: proattività, propensione lavoro in autonomia e cooperazione in team, agilità nell'uso di strumenti informatici di lavoro e buone capacità di comunicazione. Esperienza: non richiesta
Retribuzione: da concordare
 
- Rif. TECD Tecnici, specialisti, docenti varie discipline, professionisti con partita iva, area operativa Italia, HACCP, Sistemi Qualità ISO 9001, 22001, BRC-IFS e altre, docenti sicurezza lavoro, RSPP, rilievi rumore, vibrazioni, ecc..
 
- Rif. ITCEAM Consulente Funzionale Infor EAM
Consulenti funzionali software INFOR EAM professionisti con partita iva, area operativa Italia, con esperienza per collaborazioni su progetti presso ns. Clienti.
 
- Rif. AGT Agenti mono e pluri-mandatari per zone libere, con esperienza specifica nel settore e portafoglio clienti
 
- Rif. PRC Procacciatori di Affari, area operativa Italia.
 
- Rif. FZCM Funzionaria/o commerciale interno (dipendente) con ampia e positiva esperienza documentabile specifica nel settore; si offrono: portafoglio clientida seguire, ampliare e sviluppare, supporto marketing e-mail e web, gestione clienti moderna ed efficiente con software CRM. Sede di lavoro Milano città;  contratto e condizioni da concordare, in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
 
Tutte le posizioni si intendono rivolte ad entrambi i sessi; per l'invio di CV e lettere di presentazione, utilizzare il seguente indirizzo citando nell'oggetto il riferimento di interesse:
 
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'