La nostra Politica della Qualità

politica qualità gmtGMT Consulting S.r.l. è una società di consulenza direzionale tecnico-operativa, fondata da Manager di grande esperienza professionale maturata per le imprese ma anche nelle imprese.
 
Mission dell'azienda è fornire soluzioni e supporto concreti per le imprese nell'ambito tecnico-operativo, aiutandole a migliorare la propria competitività, efficienza, sicurezza, gestione del rischio, compliance, attraverso servizi di alta qualità e valore aggiunto.
GMT Consulting opera forte di competenza ed esperienza non solo tecniche, ma di carattere operativo, cioè da management di impresa, fornendo soluzioni concrete studiate 'su misura" del singolo Cliente.
 
Nella fornitura dei propri servizi, la società fa riferimento ad i più elevati standard tecnici e professionali applicabili, e si impegna costantemente a migliorare la propria offerta, con continuo aggiornamento.
L'azienda e tutti i collaboratori si impegnano ad offrire servizi della massima qualità ai propri clienti, con l'intento di differenziarsi nettamente dalla concorrenza, proprio su questo piano.
 
Per raggiungere i propri obiettivi GMT Consulting si impegna ad applicare e migliorare continuativamente nel tempo un sistema di gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.
 
Gli obiettivi di GMT Consulting:
 
piena soddisfazione dei propri clienti, per un servizio da essi realmente percepito come realmente utile, di alta qualità e valore aggiunto.
 
offrire soluzioni e supporto concreti ai propri clienti, con obiettivi chiari e condivisi con il cliente, contratti semplici e facilmente interpretabili.
 
avere relazioni di affari consolidate ed efficienti con la clientela, richiedendo feedback sul proprio operato, e adottando le misure necessarie per un miglioramento continuo.
 
miglioramento continuo dell'azienda, dei servizi offerti, dei propri processi interni, attraverso il contributo di tutti e la guida e l'esempio del management.
 
coinvolgimento di tutto il personale nelle politiche e nel perseguimento degli obiettivi aziendali, con accrescimento individuale e nello stesso tempo sviluppo dell'azienda.
 
selezionare con scrupolo i propri collaboratori interni ed esterni, e i fornitori di beni e servizi, pretendendo da tutti il rispetto dei principi qui esposti.
 
coltivare le proprie risorse umane, asset primario, attraverso crescita professionale e motivazione
 
effettuare verifiche ed audit volti ad rilevare e a prevenire possibili situazioni di non conformità al sistema aziendale di gestione della Qualità.
 
La presente Politica della Qualità è nota a tutti i collaboratori e pubblicamente disponibile sul sito web aziendale.