Software Infor EAM CloudSuite Facilities Management

Software Infor Cloudsuite facility management SAAS Infor EAM CloudSuite Facilities Management è una soluzione software completa per il facility management, sia per le società di servizi che offrono ai propri clienti servizi di pulizia, manutenzione building, macchine, impianti, attrezzature, pest control sia per i clienti finali di grandi dimensioni, che hanno necessità di gestire unità operative di qualsiasi tipo e dimensione su larga scala, spesso distribuite sul territorio.

Il Facility Management, a seconda dei casi, rappresenta quindi il core business dell’azienda o un servizio non direttamente funzionale all'attività di impresa ma che ne costituisce presupposto essenziale.

In entrambe le circostanze, le aziende hanno bisogno di strumenti software che siano di supporto agli operatori e ai responsabili, automatizzando le azioni ripetitive, eliminando gli sprechi di risorse e facilitando l'organizzazione, la supervisione e rendicontazione dell'operatività.

La soluzione software in Cloud più completa per il Facility Management

Infor EAM CloudSuite Facilities Management è un bundle offerto in Cloud SaaS - Software as a Service - sulla piattaforma utilizzata da Infor che è Amazon AWS, ai massimi livelli di prestazioni e affidabilità quindi.

Il sistema è composto da EAM - Enterprise Asset Management - Enterprise Edition, applicativo core pluripremiato e utilizzato da oltre 10.000 clienti in Italia e in tutto il mondo, software di gestione degli asset che consente di utilizzare già di per sé nella sua configurazione base una infinità di funzioni utili e di supporto per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione dei servizi.

Infor EAM CloudSuite Facilities Management consente di avere:

  •  pieno controllo dell'operatività e dei costi della forza lavoro
  • riduzione costi di esercizio e tempi di downtime
  • basso total cost of ownership con minimo investimento iniziale e ROI misurabile in mesi e non anni
  • codivisione in tempo reale delle informazioni senza bisogno di invii e comunicazioni
  • social business collaborazione fra i vari utenti
  • cruscotti e reportistica personalizzati in base al ruolo

Cloudsuite EAM FacilityPer avere maggiori informazioni sul funzionamento di EAM, le funzionalità incluse e le possibili applicazioni potete consultare la nostra sezione dedicata a Infor EAM, in tutte le sue declinazioni nei più svariati settori produttivi.

La CloudSuite Facilities Management ha inoltre compreso nel bundle un pacchetto di moduli che normalmente sono venduti separatamente, quali principalmente:

  •   EAM Opencad, per l'integrazione di disegni in formato .dwg senza bisogno di ulteriori applicativi
  • EAM Alert Management, per il controllo completo ed evoluto di avvisi e scadenze
  • EAM Document Management, per la gestione documentale avanzata
  • Infor ION per l'interfaccia semplice con altri sistemi come ERP, WMS, ecc..
  • Infor Mingle per la comunicazione efficace in stile "social"

Tutti questi moduli, uniti alle già innumerevoli funzioni di Infor EAM, consentono di soddisfare qualsiasi esigenza, per aziende di ogni settore.
Come eventuale modulo opzionale è acquistabile l'Esri ArcGIS Connector, per geolocalizzare gli oggetti, inoltre è ora disponibile OpenCad BIM, che consente di integrare disegni Building Information Modeling.

Software per faciliy managementIl sistema viene fornito con una serie di processi e workflow pre-configurati appositamente per il facility management, sulla base della grande esperienza di Infor con i propri clienti in tutto il mondo che utilizzano EAM per questo specifico scopo.

Queste predisposizioni, unicamente alla facilità di predisposizione in cloud dell'ambiente, fa sì che i tempi di progetto per l'implementazione possano essere notevolmente ridotti, con risparmio di tempo e costi di startup.

Quali sono le tipologie di licenze software - subcription fee di EAM CloudSuite Facilities Management

Il sistema prevede principalmente diverse tipologie di utenti desktop, "Full" e "Requestor" che possono accedere via browser web da qualsiasi macchina senza necessità di installare software, oltre agli utenti Mobile, che utilizzano apposite app per tablet e cellulari di qualunque tipo con sistemi operativi iOS, Android, Windows.

E' previsto un pacchetto base ricco e vantaggioso di licenze, cui si possono aggiungere liberamente ulteriori utenti e licenze per moduli opzionali, in base alle esigenze e alla dimensione del Cliente.

Scegliete la soluzione software più avanzata e flessibile sul mercato per il Facility Management, per risultati eccezionali in tempi rapidi, contattateci per maggiori informazioni.

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'