Hexagon EAM ricertificato con gli standard qualitativi di GEFMA 444

La ricertificazione conferma la prestigiosità e il raggiungimento di elevati standard di qualità per HxGN EAM

HxGN EAM ricertificato con gli standard qualitativi di GEFMA 444Dopo un auditi di 10 ore, Hexagon's CAFM (Computer Aided Facility Management) solution, HxGN EAM for Facilities, è stata riaccreditata dall'associazione tedesca per la gestione delle strutture (GEFMA) con la certificazione GEFMA 444, sinonimo di qualità tedesca e valido anche nel mercato europeo.
Durante il processo di certificazione, GEFMA ha valutato vari requisiti come; la pianificazione e gestione degli spazi, la manutenzione e la gestione dell'inventario, la prenotazione di beni e il controllo energetico. Da evidenziare come la giuria sia rimasta particolarmente colpita dalla facilità d’uso, dalla chiarezza e dalla flessibilità di HxGN EAM nella configurazione in base alle esigenze del cliente.

Questa ricertificazione (GEFMA 444) conferma ancora una volta che HxGN EAM for Facilities soddisfa i requisiti e standard di qualità specifici, dimostrando a tutti i clienti utilizzatori di HxGN EAM la sicurezza di aver investito in un prodotto di alta qualità certificata.

Il prestigioso riconoscimento rende HxGN EAM for Facilities una soluzione CAFM affidabile per automatizzare la gestione delle strutture tra le organizzazioni offrendo allo stesso tempo valore reale e ritorno sull'investimento.

Hexagon EAM for Facilities ricertificato nel 2022 da GEFMA

HxGN EAM for Facilities è una suite integrata di applicazioni che semplifica la gestione complessiva delle strutture e aiuta i Facility Manager offrendo:

  • Una la gestione di strutture e asset integrata;
  • Dati in real-time così da prendere decisioni in tempo reale;
  • Sistema di registrazione unico per eliminare errore e ridurre flussi di lavoro manuali


GEFMA, German Facility Management Association certificatore di Hexagon EAM for Facilities

GEFMA è l'acronimo di German Facility Management Association ed è una rete che collega fornitori di servizi e utenti di soluzioni di facility management tra loro, ed è l'associazione di settore per la gestione delle strutture, con circa 1000 membri provenienti da Germania, Austria, Svizzera e altri paesi dell'UE.

L'associazione GEFMA per il Facility Management è coinvolta nei lavori di standardizzazione per il facility management e fornisce aiuti al lavoro e supporto tecnico a tutti i partecipanti al mercato. Le linee guida sviluppate offrono certezza di qualità al di fuori del mercato tedesco.

Le linee guida GEFMA e i relativi certificati sono parte integrante di soluzioni di facility management di alta qualità. La crescente domanda è la spinta per i servizi di domani, che continueranno ad accompagnare lo sviluppo della gestione delle strutture e dei loro membri come partner in futuro. Questo è la base per far si che in futuro sia più facile affrontare le sfide centrali del settore con una mente aperta e un elevato livello di competenza, includendo: sostenibilità, digitalizzazione, Working Worlds 4.0, istruzione e molti altri aspetti che presto diventeranno una parte naturale della nostra vita quotidiana.

L'associazione tedesca GEFMA ha diverse responsabilità chiave, tra cui:

  • Sviluppo del settore e definizione di standard qualitativi;
  • Stabilire standard per le pratiche di Facility Management;
  • Gestire conferenze e workshop su temi di attualità;
  • Pubblicare materiale informativo a beneficio dei soci e dei non soci;
  • Costruire una rete solida globale condividendo con i partner informazioni su normative, best-practices, sviluppi tecnologici.

Per la Vostra società  dotatevi del software più avanzato e flessibile sul mercato e servite al meglio qualunque vostro cliente con il minimo sforzo, contattateci per maggiori informazioni.

Visita la nostra pagina dedicata Hexagon EAM per imprese di servizi e facility cliccando qui.

Per consultare l'articolo originale di Hexagon accedere a questo link.

31/08/2022

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'