Consulenza in materia di Qualità, Sicurezza, Ambiente

GMT Consulting si pone come punto di riferimento e interlocutore unico per propri clienti nell'area QSA, cioè Qualità, Sicurezza, Ambiente, o nella terminologia anglosassone, sempre più usata anche nel nostro Paese, QHSE, acronimo di Quality, Health, Safety, Environment.
 
Per quanto concerne la Qualità, offriamo tutta la consulenza e il supporto necessari per l'ottenimento e il mantenimento da parte della Vostra Azienda delle certificazioni ISO 9001, ma anche per altre certificazioni specifiche come ad esempio nel settore Food, BRC-IFS, ISO 22000, FAMI-QS.
 
Riguardo la salute e sicurezza, la proposta è assolutamente completa, partendo dalla consulenza sulla sicurezza sul lavoro con contratti a canone fisso forfetario o su temi specifici, passando alle varie attività di rilievi, valutazioni e e misura (es. stress lavoro correlato, campi elettromagnetici, radon, vibrazioni, mmc) fino all'incarico di RSPP esterno, per spaziare poi sulla sicurezza alimentare (consulenza per la redazione di manuali di autocontrollo HACCP), e infine la sicurezza intesa come tutela del patrimonio.
 
Sulle tematiche ambientali GMT può supportarvi in tutte le attività necessarie per gli adempimenti previsti dalla normativa vigente, per l'ottenimento dell'Autorizzazione Unica Ambientale, della certificazione ISO 14000, e con servizi di consulenza anche per attività classificate a Rischio di Incidente Rilevante (Art. 5 D.Lgs 334/99 e s.m.i.).