Chiusura uffici GMT dal 24 Dicembre al 6 Gennaio

Promozioni corsi aula e videoconferenza antincendio primo soccorso normative Gennaio 2021

Feste invernali GMT 2020 2021  Lieti di avervi supportato in questo intenso 2020, pieno di sfide e novità impegnative ma  anche di traguardi comunque raggiunti.

Vi lasciamo per qualche giorno, per poter passare in famiglia le festività ed apprezzare il calore e la bellezza che i piccoli gesti sanno ancora donarci.

Vi auguriamo di trovare sotto l'albero la serenità che tutti noi meritiamo, certi di ritrovarci in un 2021 ricco di novità positive!

 

Chiusura uffici GMT periodo festività invernali 2020-2021

I nostri uffici amministrativi e commerciali saranno chiusi da Giovedì 24 Dicembre 2020 a Mercoledì 06 Gennaio 2021, compresi.

Riprenderemo regolare attività da Giovedì 07 Gennaio 2021.


Urgenza ed Emergenza clienti GMT Consulting periodo chiusura uffici invernale.

Nel periodo di chiusura uffici saremo a disposizione per i nostri clienti su eventuali urgenze ed emergenze; sarà possibile contattare direttamente il proprio consulente di riferimento via SMS sul suo cellulare.


Corsi di formazione online piattaforma e-learning e calendario corsi aula o videoconferenza

Informazioni su continuità della fruizione corsi e-learning

I corsi di formazione online erogati dalla nostra piattaforma e-portal.gmtconsulting.net saranno ovviamente fruibili anche nel periodo di chiusura uffici.

I nostri corsi e-learning sono sempre disponibili per lo svolgimento della didattica 24/24h e 7 giorni su 7, fruibilità della formazione online è possibile da qualsiasi dispositivi con accesso ad internet (pc, tablet e smartphone).

Per eventuali problematiche di natura tecniche o fruizione didattica è attivo il servizio tutor, chat o email.


Informazioni utili sui corsi a calendario GMT Consulting 2021

Formazione Antincendio e Primo Soccorso

A calendario i nostri corsi di formazione addetti emergenze Antincendio e Primo Soccorso svolgimento in aula o videoconferenza (solo antincendio rischio basso) in programma nei primi mesi di Gennaio e Febbraio 2021.

Per maggiori informazioni sul programma corsi, date, orari, costi, promozioni ed acquisto (possibile anche nel periodo chiusura uffici) vi invitiamo a consultare il nostro calendario corsi per la formazione lavoratori addetti emergenze :

Formazione Videoconferenza settore Medicale Normative Dispositivi Medici

A calendario la sezione Normative Dispositivi Medici per la formazione online in riferimento al settore medicale.

Proponiamo i corsi di formazione normative dispositivi medici con svolgimento in videoconferenza a programma per il mese di Gennaio 2021 :

Buone Feste!
Staff GMT Consulting

23/12/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'