IFS Food 8: pubblicata in diverse lingue, tra cui l'italiano

La Doctrine IFS Food versione 8 è stata appena rilasciata in italiano, francese, spagnolo e tedesco

IFS Food 8: pubblicata in diverse lingue, tra cui l'italiano

La nuova versione IFS Food 8, un importante protocollo di sicurezza e qualità alimentare sviluppato dall'organizzazione internazionale IFS (International Featured Standards). Questa nuova versione offre vantaggi ottimizzati agli operatori del settore alimentare, coprendo l'intera catena di approvvigionamento alimentare, dalla produzione alla distribuzione.
Clicca qui per saperne di più.

Questo protocollo è utilizzato da aziende di tutto il mondo per garantire che i prodotti alimentari che raggiungono i consumatori soddisfino gli standard di sicurezza e qualità richiesti.

Annunciare il rilascio del documento Doctrine di IFS Food v8 in diverse lingue, compreso l'italiano, è di estrema importanza. Ciò permette di garantire una comunicazione chiara e accessibile a un pubblico più ampio, aumentando la comprensione e l'adozione delle norme e delle linee guida relative a IFS Food v8. Inoltre, la traduzione del documento in diverse lingue contribuirà a facilitare l'adozione alle regolamentazioni e a migliorare la sicurezza alimentare a livello internazionale.

  • IFS Food Versione 8 Documento in italiano, clicca qui
  • IFS Food Versione 8 Documento in francese, clicca qui
  • IFS Food Versione 8 Documento in tedesco, clicca qui
  • IFS Food Versione 8 Documento in spagnolo, clicca qui

Qui trovi la versione in lingua inglese, già precedentemente pubblicata

La Dottrina IFS Food versione 8 rappresenta un documento normativo di riferimento che integra le linee guida standardizzate.
Pertanto, è fondamentale che le aziende, gli enti di certificazione e gli ispettori seguano i chiarimenti contenuti all'interno di questo documento al fine di garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti.

Tra i numerosi argomenti trattati, il documento fornisce dettagli su situazioni eccezionali in cui l'assessment alla versione 7 potrà essere accettato dopo il 1 gennaio 2024.
Inoltre, si forniscono dettagli chiari sulle informazioni da presentare nel modulo di informazioni straordinarie relative al requisito 1.2.6 dell'IFS Food 8.

Inoltre, il software IFS di Gestione delle Certificazioni Alimentari, i certificati e i rapporti relativi alla versione 8 delle IFS Food sono ora disponibili in tutte e cinque le lingue principali, e la possibilità di generare tali documenti offline è stata introdotta, rendendo il processo più efficiente e accessibile per le aziende certificate.

Questo aggiornamento rappresenta un passo importante verso l'incremento della qualità e della sicurezza degli alimenti sul mercato internazionale.

GMT potrà fornirvi un assistenza completa e personalizzata, attraverso un percorso che porti la Vostra Azienda alle certificazioni di qualità IFS, nei tempi più brevi possibili, con programmi di lavoro personalizzati sulle Vostre specifiche esigenze e a costi ragionevoli. Visita la pagina dedicata da questo link.

Contattateci per maggiori informazioni o per richiederci un preventivo ad hoc.

Qui la nostra news: IFS Food 8: da ora disponibile audit secondo la nuova versione

19/10/2023

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'