Free Webinar Infor EAM software 12 vantaggi economici imprese Facility

Giovedì 18 giugno 2020 - Qual è il ritorno economico dell’investimento in un software di gestione delle manutenzioni e del facility management ?

Free Webinar “Infor EAM software, 12 vantaggi economici per le imprese di Facility”. Se sei interessato ai contenuti tenutosi al webinar contattaci per richiederci la registrazione.

Infor EAM software free webinar facility aziende imprese 

Rivolto ad aziende di servizi ove il Facility Management ne rappresenta l'attività principale. Imprese che offrono servizi di pulizia, pest control, giardinaggio, attività di manutenzione attrezzature, impianti ed edifici e via dicendo.

Il Webinar si è tenuto in formula totalmente gratuita previa registrazione Giovedì 18 giugno, con orario 10:30 - 11:30, per poter visionare la registrazione del webinar contattaci.

La gestione del facility con strumenti software avanzati è un fattore indispensabile per prevenire mancanze, sbagli, sviste ed il mancato rispetto dei livelli di servizio od inefficienze in genere.
Il software Infor Enterprise Asset Management consente di offrire e garantire l'eccellenza dei vostri servizi ai committenti, soddisfando anche i più esigenti, ed una gestione interna ottimale. EAM è la soluzione completa, versatile ed altamente personalizzabile che consente la gestione avanzata degli asset aziendali e la loro manutenzione, ed è oggi disponibile anche in cloud a prezzi molto accessibili anche per realtà di medi assetti prive di reparti IT.

Qual è il ritorno economico dell’investimento con Infor EAM software di gestione manutenzioni e facility management ?

Il free webinar è tenuto da GMT Consulting in qualità di Infor EAM Channel Partner gli esposti saranno trattati dal Dott. Mauro Casarico, CEO di GMT Consulting, e le dimostrazioni software su ambienti demo saranno tenute dal consulente tecnico Dott. Marco Filipazzi.

Durante il webinar tenutosi giovedì 18/06 approfondiremo il ritorno economico sull’investimento di un software per la gestione delle manutenzioni e del facility management. Tratteremo ben 12 fattori per l'incremento di competitività, fatturato, risparmi e che facilitano l’operatività aziendale per le imprese di facility.

Scopri come Infor EAM è tra le migliori soluzioni software che garantisce completezza e flessibilità, per adattarsi a qualunque contesto aziendale, con gestione delle manutenzioni in tempo reale ed in mobilità con tablet e smartphone.


Se sei interessato ai contenuti del webinar contattaci per visionare la registrazione gratuitamente.

Per richieste di informazioni o per una consulenza mirata in materia Software Enterprise Asset Management restiamo a disposizione.

Maggiori specifiche disponibili alla sezione dedicata Infor EAM per il facility : software gestione asset imprese servizi e facility.

09/06/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'