News GMT Consulting

08/03/2018: Evento TOP su Asset Reliability e Maintenance Management

Workshop gratuito IAM Alliance con GMT, INFOR e altri partner 10 Aprile 2018 a Milano

 

  GMT è lieta di invitarvi al convegno Asset Reliability & Maintenance Management, workshop gratuito organizzato da IAM Alliance di cui GMT è parte con INFOR e altri partner, che si terrà Martedì 10 Aprile presso il Cosmo Hotel Torri di Vimercate Centro Torri Bianche, con orario dalle 10:00 alle 16:30.

Per chi: L’evento Asset Reliability & Maintenance Management è rivolto ad aziende di medie e grandi dimensioni di qualunque comparto, ma in particolare del settore industriale, particolarmente interessati ai più importanti ed attuali temi dell’ Enterprise Asset Management.

Più nello specifico si consiglia la partecipazione a Direttori di stabilimento, Responsabili di manutenzioni, Responsabili servizi tecnici ed Reliability Engineer; volti in ambito professionale al miglioramento dell’affidabilità e dei sistemi software di gestione manutenzione asset strategici.

Nel corso del workshop vi saranno importanti interventi relativi a casi pratici aziendali, tra le personalità che apporteranno la loro conoscenza produttiva si avranno gli interventi degli Ingegneri : Christer Idhammar Vice president della Idcon Inc USA, ben noto punto di riferimento internazionale in questo specifico campo,  Sandro Berchiolli di ISE e Flavio Beretta Founder & CEO di AT4 Smart Services.
 
Gli approfondimenti riguarderanno metodologie e strumenti software sofisticati e particolarmente utili al miglioramento di alcuni processi chiave quali ottimizzazione della manutenzione preventiva, gestione dei ricambi, condition monitoring, analisi dei guasti, maintenance planning e scheduling.

Ricordiamo che il workshop è la seconda iniziativa di IAM Alliance, Integrated Asset Management Alliance, pool di aziende recentemente costiuitosi che ha esordito pochi mesì  fa con un evento che ha avuto grande successo alla fiera MCM.

Contattateci per maggiori informazioni riguardanti questo importante evento e per informazioni su come partecipare!


Tutte le news

Per condividere questo elemento nei social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
To share this element in social networks it is necessary to accept cookies of the 'Marketing' category