Importante evento in materia di Asset Management a MCM Verona

GMT Consulting organizza insieme a INFOR ed altri partner un interessante convegno gratuito

 

 GMT Consulting organizza, insieme alla software house INFOR e ad altre importanti società partner che operano nel mondo dell'asset management, un interessante evento il 18 ottobre 2017 in concomitanza della fiera MCM di Verona dedicata alla manutenzione industriale: "Expandig the view on Asset Management".

INFOR è l'azienda statunitense leader nel mondo nel settore del software per la gestione degli asset aziendali, con il suo prodotto EAM (Enterprise Asset Management) che GMT Consulting propone da diversi anni ai suoi clienti più esigenti e strutturati come soluzione definitiva per la gestione delle manutenzioni e del facility.

Il tema dell'evento è quello di una visione allargata dell'asset management, che conivolga il più possibile i diversi processi e comparti aziendali, al di là di quello strettamente manutentivo, al fine di massimizzare il ritorno dell'investimento ottenendo risultati straordinari.

Interverranno al convegno importanti personalità del mondo accademico e produttivo che parleranno di casi reali, responsabili di aziende che racconteranno la propria esperienza e i vantaggi che hanno tratto da questo approccio di tipo integrato.

L'idea nasce insieme ad altre società che collaborano con infor a questi progetti, ciascuna con la propria specializzazione, nell'ambito dell'iniziativa IAM Alliance. Per saperne di più visitate il sito dedicato.

21/09/2017

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'