Evento online Inforum 15 e 16 settembre 2020

Infor demo live prodotti, tendenze digitali, sessioni approfondimento e networking per ripartire con innovazione e tecnologia

Inforum 2020 infor evento clienti novità innovazione tecnologia GMT Consulting quale Infor EAM Channel Partner vi invita all’evento "Inforum 2020: The digital experience", due giorni, 217  sessioni, 239 relatori tante novità e anticipazioni su tecnologia e software.

La nuova edizione online del principale e ben noto evento annuale della software house Infor per gli ultimi aggiornamenti sulle innovazioni di prodotto e tendenze del settore digital, con ospiti speciali per case history su implementazioni delle soluzioni software innovative di Infor e vantaggi che ne hanno tratto.

Quest’anno l’evento Infor si terrà online il 15 e 16 settembre 2020 previa registrazione gratuita. Richiedi la tua registrazione all’evento.

Nelle due giornate di martedì 15 e mercoledì 16 settembre dedicate a Infor Inforum vi saranno sessioni on-demand e live con le storie dei clienti su casi pratici aziendali di innovazione digitale, opportunità di networking, roadmap dei prodotti e approfondimenti sulle ultime novità che interessano il settore digital e tecnologico.

Questi fruibili in versione web con la comodità e la sicurezza della propria postazione per un esperienza digitale proposta da Infor in soluzione forum online.

Nonostante le circostanze straordinarie che gli individui e le aziende devono affrontare oggi, il futuro riserva delle opportunità. La tecnologia sarà un catalizzatore per il recupero e la reimmaginazione. Partecipare all'Inforum aiuterà la tua azienda a prepararsi per la prossima normalità”.

Tra i principali settori cui la tecnologia fornisce immediati vantaggi all’assetto aziendale : manutenzione delle strutture, pianificazione della supply chain, collaborazione in team, distribuzione diretta ai clienti, ospitalità senza contatto diretto e assistenza sanitaria incentrata sul paziente; questi sono tra gli argomenti "caldi di settore" che si svilupperanno maggiormente durante l’esperienza digitale Inforum 2020.

Partecipando all’evento Inforum 2020 sarà possibile accedere a:

  • Keynote esecutivi con il team dirigenziale esecutivo di Infor
  • Sessioni di approfondimento specifiche del settore su richiesta, visiona il catalogo sessioni Inforum 2020
  • Demo dei prodotti Live Infor 
  • Casi pratici dei clienti nei differenti settori di specializzazione
  • Opportunità di networking durante l'intera esperienza digitale
  • Conversazioni "Chiedi all'esperto"

Richiedici ora il tuo pass gratuito per accedere a Inforum 2020: The digital experience

Agenda Inforum 2020 : l’esperienza digitale

Prima giornata Martedì 15 settembre 2020

  • 9:30 Apertura evento
  • 10:00 – 10:45 Keynote esecutivo
  • 11:00 sessioni interattive su richiesta
  • 11:00 – 16:00 connessione diretta con sponsor
  • 11:00 – 17:00 demo prodotti in diretta, comunità di connessione tra pari
  • 11:00 – 17:00 Chiedi agli esperti in diretta

Seconda giornata Mercoledì 16 settembre 2020 ad accesso H/24

  • 10:00 – 10:30 Sessione ospiti speciali: CEO di Infor Kevin Samuelson e presidente e CEO di Koch Industries Charles Koch
  • 10:30 – 17:00 comunità di connessione tra pari
  • 11:00 – 16:00 connessione diretta con sponsor
  • 11:00 – 17:00 demo prodotti in diretta
  • 23:00 – 16:00 chiedi agli esperti.

Alcuni tra i principali motivi per accedere a Infor Inforum 2020

Sessioni interattive su richiesta con esperti di prodotto, consulenti di implementazione, clienti e partner di Infor ove si presenteranno sessioni formative e casi studio specifici per prodotto.

Keynote esecutivi con i dirigenti di Infor che condivideranno le osservazioni sullo stato del settore tecnologico e sull’aiuto che i prodotti Infor stanno apportare alle aziende ottimizzandone il business.

Sessioni "Chiedi agli esperti" con forum live digitale per porre domande, seguire discussioni ed interagire con gli esperti di settore.

Tendenze e intuizioni per settore proposte durante le sessioni di settore, con sviluppi sulle questioni specifiche, dati che indicano.

Demo dei nuovi prodotti dal vivo con demo live dei prodotti delle soluzioni chiave come Infor Enterprise Asset Management (EAM), possa aggiungere valore alla tua azienda. Visiona la sezione GMT dedicata al software Infor EAM.

Roadmap dei prodotti con dimostrazione nuove funzionalità chiave in arrivo sulle soluzioni e tempistiche.

Comunità di connessione tra pari con sviluppo del networking virtuale.

Inviaci richiesta di registrazione gratuita per l'evento online Inforum 2020 del 15 e 16 settembre.

03/09/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'