Asset Reliability & Maintenance Management convegno 10 aprile

Evento gratuito GMT di IAM Alliance con INFOR e partner al Cosmo Hotel Vimercate


 Come da nostra precedente news vi ricordiamo che GMT Consuting organizza insieme alla società Infor e ad altre società partener specializzate in materia di asset management un'importante convegno gratuito.

L’evento “Asset Reliability & Maintenance Management” si terrà Martedì 10 Aprile presso il Cosmo Hotel Torri di Vimercate - Centro Torri Bianche, con orario 10:00-16:30.

Il workshop gratuito è rivolto a soggetti interessati, in ambito professionale, al miglioramento dell’affidabilità e dei nuovi sistemi software di gestione manutenzione asset strategici; sarà un momento importante per il confronto diretto tra Imprese specializzate nella gestione degli asset e le figure che vi si trovano materialmente nella loro gestione.

Interventi di forte rilievo su casi pratici aziendali con approfondimenti che faranno capo nella fattispecie a metodologie e strumenti software indirizzati al netto miglioramento di definiti processi chiave quali:

  • ottimizzazione della manutenzione preventiva,
  • gestione dei ricambi,
  • condition monitoring,
  • analisi dei guasti,
  • maintenance planning,
  • scheduling.

 
Vi ricordiamo che il workshop è un’iniziativa gratuita di IAM Alliance Integrated Asset Management Alliance.

Contattateci per la partecipazione o per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondervi.

05/04/2018

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'