SISTRI: Guida Gestione Azienda.

Pubblicato l'aggiornamento ottobre 2015

 
ISISTRI Guida Gestione Azienda ottobre 2015l Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti, è stato progettato con il duplice scopo di semplificare il processo di gestione della tracciabilità dei rifiuti stessi e allo stesso tempo di rendere limpido il percorso per la distruzione dei rifiuti dopo la raccolta.
 
Il Ministero dell'Ambiente ha pubblicato un documento dal titolo SISTRI: Guida Gestione Azienda, aggiornato al mese di ottobre 2015, e rivolto a tutte le imprese che hanno implementato al loro interno il sistema Sistri.
 
La guida è stata realizzata utilizzando slide, immagini e consigli utili, mirati su tutti quei punti che risultano spesso non di facile comprensione o risoluzione, ai fini di effettuare autonomamente alcune operazioni come la visualizzazione e la variazione dell'anagrafica, la richiesta di pagamenti e il calcolo del contributo annuale da pagare.
La guida si sofferma anche su punti molto importanti che riguardano la richiesta della sostituzione dell'usb o della black box in caso di rotture, furti o smarrimenti, la richiesta e la cancellazione dell'azienda o lo spostamento della sede in un altro indirizzo.
 
Per maggiori informazioni scaricate gratuitamente il documento in formato elettronico PDF
 
Consultatela nostra pagina dedicata ai servizi per le imprese in materia di ambiente, in Area QSA
03/11/2015

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'