Ordinanza Ministero Salute Regioni e Province al 21 giugno 2021

Misure territoriali anti-covid dal 21 giugno: zona gialla Valle D'Aosta, altre regioni in zona bianca

Misure anticovid italia dal 21 giugno 2021 Nuova ordinanza del Ministero della Salute del 18 giugno 2021 "Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Sicilia e Toscana e nella Provincia Autonoma di Bolzano".

Nuove misure in vigore in Italia da oggi 21 giugno 2021 con riferimento alle restrizioni territoriali anticovid "colori regioni e province autonome".

Con l'ultima ordinanza del Ministero Salute del 18 giugno 2021 viene definita, per il rispetto delle misure territorili di constrasto al nuovo coronavisur Sars-Cov-2, come unica Regione in zona gialla la Valle d’Aosta.

Al 21 giugno 2021 si presenta la seguente situazione sul territorio nazionale:

  • Nessuna regione o provincia autonoma in zona rossa

  • Nessuna regione o provincia autonoma in zona arancione
     
  • Valle d’Aosta in zona gialla

  • Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia Autonoma di Trento, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto in zona bianca

Ordinanza del Ministero della Salute del 18 giugno 2021, misure in vigore dal 21 giugno 2021

F.a.q. del Governo relative alle disposizioni in vigore nella zona interessata, COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo.

Sezione GMT Consulting salute e sicurezza lavoro D.Lgs. 81/08 contattaci per supporto e ausilio necessari ai Safety Manager ed RSPP delle grandi aziende; offriamo inoltre per piccole e medie imprese un “pacchetto completo” di servizi 81/08 per le aziende privi in organico di professionisti dedicati alla sicurezza e salute aziendale.

21/06/2021

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'