Nuovi corsi GMT igiene alimentare HACCP

Corsi in aula a Milano Centro zona Repubblica per addetti somministrazione manipolazione alimenti


 GMT Consulting inaugura, presso la propria sede in Milano Repubblica, i corsi di formazione HACCP “Hazard Analysis and Critical Control Point” per addetti somministrazione e/o manipolazione alimenti, in base al Regolamento CE 852/2004.

Dati dalla grande richiesta dei ns clienti abbiamo predisposto a calendario corsi, svolgimento in aula, la sezione HACCP .

I ns corsi HACCP sono rivolti ad addetti agli alimenti che devono acquisire le competenze specifiche previste dalla normativa; e che nella fattispecie svolgono mansioni di preparazione, fabbricazione, manipolazione o trasporto di alimenti.

Programma delle lezioni: importanza dell'igiene alimentare e del sistema di autocontrollo, con focus sulle attività effettuale nel lavoro dei partecipanti differenziati per tipologia di mansione.

Più nel dettaglio gli argomenti che verranno trattati durante il corso Hazard Analysis and Critical Control Point sono i seguenti:

  • Conoscenza e applicazione dei principi generali HACCP,
  • Cenni di legislazione,
  • Merceologia della somministrazione,
  • Igiene alimentare,
  • Igiene della persona,
  • Tecniche di pulizia, detersione e disinfezione,
  • Fattori idonei ad incidere sulla sicurezza degli alimenti e sulla prevenzione delle malattie trasmissibili con gli alimenti,
  • Catena del freddo, focus su modalità di conservazione degli alimenti,
  • Igiene alimentare e gestione degli approvvigionamenti,
  • Visione manuale di autocontrollo e schede di registrazione.

Al termine del percorso formativo sarà consegnato attestato individuale di formazione HACCP, previo superamento del test di comprensione degli argomenti trattati.

Il primo corso HACCP GMT disponibile si terrà in Milano Centro Zona Repubblica in data 25 febbraio 2019 nel corso della mattinata, con una durata di 4 ore. Orario svolgimento 09:00 - 13:00.

Contattateci per iscrivere i vs dipendenti al corso indicato o per avere maggiori informazioni.


Si precisa che GMT Consulting offre la piena consulenza in materia di igiene alimentare con redazione del manuale di autocontrollo e formazione dei vs dipendenti anche con svolgiamo del percorso formativo HACCP presso la vs azienda. Vi indichiamo la ns sezione dedicata “Consulenza HACCP a Milano e in Lombardia”. 

Tra i nuovi corsi di GMT vi riportiamo anche la nostra sezione corsi online: catalogo corsi e-learning LMS - FAD. DIsponibili corsi per la sezione qualità, compliance, privacy GDPR, sicurezza informatica, sicurezza sul lavoro D.lgs. 81/08, HACCP sicurezza alimentare, soft skill e molto altro.

A disposizione anche i nuvoi corsi Covid-19 per lavoratori, preposti e dirigenti sicurezza negli ambienti di lavoro da svolgere comodamente online, è richiesto il solo accesso ad internet. Visionate la nistar nuova news corsi online nuovo coronavirus.

24/01/2019

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'