Infor “Customer Day Italia 2018” industria 4.0

Nuove tendenze Cloud Software e sessioni tematiche di gestione asset EAM ed ERP


Infor Customer Day Italia 2018 Il rinomato evento annuale InforCustomer Day Italia 2018” a tema industria 4.0 si è tenuto presso Villa Borromeo, Cassano D’Adda (MI), lo scorso 4 dicembre 2018.

Introduzione condotta da relatori quali esperti Infor che hanno esposto le nuove tendenze Cloud Software, partecipazione del Senior Advisor degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano soffermatosi sulla Cloud Transformation e la partecipazione di Amazon Web Services, quale piattaforma Cloud leader.

Nella seconda parte della mattinata sono state esposte le “storie di successo” da parte di clienti Infor che da tempo adottano soluzioni 4.0, nello specifico per i temi di:

  1. Extensibility, per il processo di miglioramento INglass S.p.A.,
  2. Implementazione ERP, per F.I.V.E. Bianchi S.p.A.,
  3. EAM per Termigas Service S.r.l..

Tra le sessioni tematiche del pomeriggio “Infor LN Cloud – Current & Future” ove vi è stata la sessione di discussione aperta su novità ed esigenze dei clienti attuali; “Infor EAM Overview e ambiti di applicabilità dell’Enterprise Asset Management” su combinazione gestione trasporti e magazzini in un’unica applicazione, ed “Infor Treasury, una soluzione unica per tutti i bisogni della Tesoreria aziendale in SaaS” sul controllo di gestione esponenziale.

Nella ns area tematica Business Performance sezioni su per un aumento del margine operativo grazie a riduzione costi, aumento produttività e miglior efficienza dei propri asset, richiedeteci una consulenza a costo zero!

In relazione al materiale esposto all’Infor Day, i nostri clienti possono richiederci le slides di presentazione mediante richiesta al proprio referente GMT Consulting.

Agli altri interessati è richiesta la compilazione del nostro modulo di contatto.

08/01/2019

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'