Free Webinar QSA.net software, 10 vantaggi nella gestione della Qualità

Martedì 9 giugno 2020 - I principali benefici concreti della digitalizzazione dei i sistemi qualità ISO, BRC, IFS, FSC, ecc. e come ottenere contributi di finanza agevolata

Sei interessato ai contenuti trattati durante il webinar "QSA.net software, 10 vantaggi nella gestione della Qualità"? Richiedici il link per guardare la registrazione del webinar!

QSA.net software sistemi gestione qualità free webinar Free Webinar "QSA.net software, 10 vantaggi nella gestione del Vostro Sistema Qualità"

Rivolto a Responsabili Qualità, Manager, Imprenditori di Piccole e Medie Aziende dotate o che intendono dotarsi di un sistema di gestione come ISO 9001, 14001, 45001, 13485, 22000, BRC, IFS e altri.

Il webinar gratuito si è tenuto Martedì 09 giugno 2020, ore 10:30-11:30. Richiedici il collegamneto per guardare la registrazione webinar!

Sono stati esposti i vantaggi dell’utilizzo del software specifico per la gestione di un Sistema di Qualità Aziendale QSA.net. Ci siamo focalizzati sui 10 fattori chiave di vantaggio che contraddistinguono il sistema software e sui 5 plus che Vi faranno domandare come la Vostra Azienda ne abbia potuto fare a meno finora!

Ma il software QSA.net quanto costa? si è parlato anche di questo, è davvero una soluzione alla portata di tutti, è facile da personalizzare e usare, è anche decisamente economico, è ideale per le PMI, sia per la piccola azienda che per le Imprese più strutturate. In più con il supporto di GMT è possibile ottenerlo anche con il contributo di strumenti di finanza agevolata con contributi a fondo perduto e altre risorse.

Il webinar è stato tenuto dal CEO di GMT Dott. Mauro Casarico con il principale relatore Dott. Marco Catalani  COO di ResNova e consulente esperto in materia di soluzioni, metodologie ed implementazione digitale e sistemi qualità. I due hanno risposto anche alle domande dei partecipanti in un apposito spazio dopo la presentazione.

Puoi scoprire tutti i benefici derivanti dall'implementazione digitale dei sistemi di gestione qualità rivedendo il webinar, basta solo richiederci il link per guardare la registrazione: richiedici il link qui!  

Perchè è veramente vantaggiosa la digitalizzazione del sistema di gestione qualità aziendale con QSA.net?

QSA.net è un software organizzato secondo le logiche “High Level Structure” proposte da ISO e permette di ottenere benefici concreti informatizzando il sistema qualità in modo semplice ed innovativo. Nel corso del webinar verranno mostrate tutte le funzioni principalii e più utili di cui tutte le aziende certificate sentono il bisogno prima o poi.
Fra le applicazioni più vantaggiose troviamo, oltre al classici sistemi di gestione qualità ISO 9001, le aziende con certificazioni food come FSC 22000, BRC, IFS, le imprese certificate secondo la ISO 13485 che trattano dispositivi medici, la ISO 27001 per la gestione delle informazioni, e molte altre.

Durante il webinar si è trattato del Software con esempi di impiego nei Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001, 13485, 22000, BRC-IFS e dei 10 fattori di vantaggio che lo contraddistinguono, indispensabili al giorno d’oggi sia per piccole e medie imprese che per realtà maggiormente dimensionate che si accingono all'innovazione digitale per trarne tutti i maggiori benefici. Possibilmente prima che sia il loro concorrente a farlo!

Tra i 10 vantaggi, che differenziano il Software di gestione sistemi qualità, che sono stati esposti durante il webinar tre:

  • workflow personalizzati e automatici di modifica, revisione ed approvazione
  • avvisi e solleciti per tutte le vostre scadenze inviati in automatico dal sistema direttamente agli interessati
  • una comoda collocazione per contenere comodamente ogni registrazione, raggiungibile da qualunque dispositivo

e fra i 5 Plus di QSA.net annoveriamo:

  1. facilità e velocità, attivazione con il cloud,
  2. gestione senza pensieri e costi IT fissi con il SaaS,
  3. .....

Scoprite gli altri visionando la registrazione webinar, ne varrà la pena!

Ricordiamo infine che si è parlato anche di strumenti di finanza agevolata dei quali è possibile disporre, di questi tempi non sono mai abbastanza.

Procedi al seguente link per richiederci la registrazione video del webinar “QSA.net software, 10 vantaggi nella gestione del Vs. Sistema Qualità” e scopri com’è possibile trarre tutti questi vantaggi da un unico sistema. 

Restiamo a disposizioni per richieste di informazioni o per una consulenza mirata in materia Software QSA. Ulteriori specifiche alla sezione dedicata QSA.net : software gestione sistemi qualità aziendali.

29/05/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'