FAQ SISTRI aggiornata la sezione FAQ del sito ufficiale

Aggiunte quattro domande frequenti e relative risposte


Il SISTRI, Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti creato nel 2009 dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, è un sistema elettronico-informatico che ha lo scopo di informatizzare l'intera filiera dei rifiuti speciali nell'intero territorio nazionale, e dei rifiuti urbani per la Regione Campania.
Esiste un sito ufficiale dedicato del Ministero, dove sono disponibili tutte le informazioni, fra cui una sezione che riporta le risposte alle Frequently Asked Questions (FAQ), cioè le domande più frequentemente formulate dagli utenti

Con questo aggiornamento sono stati inserite quattro nuove domande, con le relative risposte da parte del Ministero:
 
FAQ - 120. Quando deve essere effettuata la sincronizzazione dei dati di viaggio tra il dispositivo USB del veicolo e il SISTRI?
FAQ - 121. Quando deve essere effettuata la sincronizzazione dei dati di viaggio tra la Black Box e il dispositivo USB del veicolo?
FAQ - 122. Come si effettua la sincronizzazione dei dati di viaggio tra il dispositivo USB veicolo e il SISTRI?
FAQ - 123. Qual è la procedura corretta che il Destinatario deve seguire per poter compilare la Scheda SISTRI per conto del Produttore e del Trasportatore nel caso di temporanea indisponibilità di quest’ultimo?

Visitate la nostra pagina in area QSA sulla materia ambientale
 
Illink al sito ufficiale del SISTRI, dove è consultabile la sezione FAQ
20/02/2014

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'