Evento GMT Asset Management Avanzato presso MCM Verona

GMT Consulting organizza con INFOR e partner interessante convegno gratuito il 18 ottobre 2018


 GMT Consulting organizza il convegno “Strumenti per l’Asset Management Avanzato”, unitamente ad importanti società partner del gruppo IAM Alliance che operano nel settore Asset Management (tra cui la software house INFOR), che si svolgerà nella mattina di giovedì 18 ottobre 2018.

L’evento si svolgerà presso Veronafiere - Centro Congressi “Palaexpo”, in concomitanza della dodicesima edizione della fiera MCM “Mostra Fiera Manutenzione Industriale” di Verona.

Tema del convegno "Strumenti per l'Asset Managemente Avanazato" una visione d’insieme dell’Asset Management che, con il coinvolgimento di diversi processi e comparti aziendali, raggiunge il fine di massimizzare il ritorno dell'investimento ottenendo straordinari risultati.

Focus sul “Building Information Modeling” per la gestione di edifici ed infrastrutture.
L’approccio BIM fornisce a progettisti e costruttori nuove funzionalità di integrazione dei dati, alle tecniche di modellazione tridimensionale, che in fase operativa saranno valorizzati mediante l’accostamento a strumenti di Asset Management e Manutenzione.

Il programma dell’evento vedrà importanti personalità del mondo produttivo che racconteranno le proprie esperienze ed i relativi vantaggi di utilizzo INFOR EAM; con importanti casi pratici delle realtà aziendali di:
  1. ST Microelectronics (Diego Fortugno, Project Manager) sul tema “Gestione della Manutenzione Industriale”;
  2. Termigas Service (Roberto Albrici, IT Manager) sul tema del “Service di Manutenzione”;
  3. AT4S2 (Flavio Beretta, General Manager) sul tema “Indicatori di Performance della Manutenzione”.

Ricordiamo che INFOR è la realtà statunitense leader di settore dei software per la gestione degli asset aziendali; GMT Consulting propone da diversi anni il suo prodotto EAM “Enterprise Asset Management” ai suoi clienti più esigenti e strutturati come soluzione definitiva per la gestione delle manutenzioni e del facility.

Vi invitiamo a contattarci per partecipare gratuitamente al convegno “Strumenti per l’Asset Management avanzato”.

02/10/2018

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'