Continua obbligo mascherine luoghi lavoro

Accordo aggiornato protocollo condiviso contrasto e contenimento covid negli ambienti di lavoro

Continua obbligo mascherine luoghi lavoro maggio 2022 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Ministero dello Sviluppo Economico, INAIL e tutte le parti sociali si sono riunite in data 04 maggio 2022 per valutare le misure prevenzionali previste dal Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro del 6 aprile 2021.

Tra le decisioni prese la conferma della necessità delle misure di contrasto del diffondersi della pandemia da COVID-19, nonostante la cessazione dello stato d'emergenza in Italia dello scorso mese.

E' stato unanimemente confermata l'operatività del Protocollo in atto nella sua interezza, con l'impegno nel garantirne l’applicazione, proseguendo nelle azioni di prevenzione per contrastare e contenere la diffusione dei contagi dal virus SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro.

Definito un nuovo incontro in data 30 giugno 2022 per verificare eventuali  aggiornamenti alle misure del Protocollo sicurezza e salute in atto in relazione all’evoluzione della situazione epidemiologica.

Visiona il comunicato stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: Covid - parti sociali confermano validità applicazione protocolli sicurezza e salute 

05/05/2022

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'