Come adempiere agli obblighi informazione previsti dalla normativa speciale nuovo coronavirus e protocolli sicurezza salute lavoro imprese Fase 2 ?

Catalogo corsi e-learning GMT arricchito da nuovi corsi online sicurezza lavoro Covid per formazione lavoratori preposti dirigenti

Corsi online e-learning sicurezza lavoro covid19 nuovo coronavirus lavoratori preposti dirigenti Abbiamo ricevuto nelle scorse settimane, ed in particolare ora da parte di molte imprese in prospettiva della riapertura nella fase 2, molte richieste di corsi online in tema Covid-19 che aiutino le aziende ad adempiere al meglio agli obblighi d’informazione previsti dalla normativa speciale sul nuovo coronavirus e ai protocolli di Sicurezza e Salute sul Lavoro.

PROMOZIONE 10 ANNI di GMT Consulting! Vuoi acquistare questi corsi scontati del -25% ? Offerta valida fino al 7 giugno 2020!
Procedendo direttamente online nell'acquisto dei corsi (indipendentemente dalla quantità acquistata) avrai diritto al -25% inserendo nell'apposita sezione "Codice Coupon" questo codice: gmt10anni

Visiona tutte le categorie corsi online ai quali è applicabile il coupon sconto -25% per i 10 anni di attività di GMT : "PROMOZIONE -25% corsi elearning formazione online HACCP e Covid".

Corsi online sicurezza lavoro covid-19 per lavoratori

Nuovi corsi e-learning disponibili sulla nostra piattaforma, trattasi di una gamma specifica di corsi on line su coronavirus e salute e sicurezza lavoro così composta:

  • Corso on line di formazione covid-19 Aggiornamento Lavoratori - Sicurezza sul lavoro in tempo di pandemia (2 ore) - codice EL0701, prezzo di listino 50 euro +IVA . E' un corso che parte da concetti generali sul coronavirus covid-19 per andare nello specifico delle misure di prevenzione e precauzione per la diffusione del contagio da applicare da perte di lavoratori, con indicazioni anche su quali sono gli obblighi di preposti e dirigenti.
  • Corso online "Lavoratori: Lo stress da pandemia” valido come aggiornamento obbligatorio 81/08 per i lavoratori , ha una durata di un'ora e fornisce un valido supporto ai lavoratori per quanto riguarda l’effetto stressante che questo grosso e repentino cambiamento che stiamo vivendo a causa del covid-19, che minaccia gravemente la salute di tutta la comunità.

Corsi online sicurezza lavoro covid-19 per preposti e dirigenti, versioni specifiche

Corsi di informazione on line per lavoratori coronavirus

  • Corso di informazione La mia protezione dal virus, durata 30 minuti, codice SA055, prezzo di listino 25 euro + IVA. Questo modulo di informazione online spiega quali sono le misure di prevenzione per la protezione personale, con particolare riferimento all’utilizzo dei dispositivi di protezione DPI.

  • Corso di informazione Lavorare in sicurezza in tempo di pandemia, durata 30 minuti - codice SA056, prezzo di listino 25 euro + IVA. Questo modulo di informazione online ha lo scopo di illustrare le misure di prevenzione collettive personali per il contenimento del contagio da coronavirus che devono essere messe in atto da aziende e lavoratori come ad esempio la gestione delle distanze e degli spazi, come comportarsi con il rientro di un lavoratore da un periodo di malattia ecc..

Ricordati della PROMOZIONE 10 ANNI di GMT Consulting che ti permette di acquistare questi corsi scontati del -25%! Promozione valida fino al 7 giugno 2020!
Procedi direttamente online nell'acquisto dei corsi (indipendentemente dalla quantità acquistata) avrai uno sconto del -25% inserendo nell'apposita sezione "Codice Coupon" la dicitura: gmt10anni

Per la fruizione dei corsi online si richiede la sola connessione ad internet da parte del fruitore, i corsi e-learning si svolgeranno su piattaforma applicativa Learning Management System – LMS da noi fornita (senza dover scaricare nulla).

Gli attestati che verranno conferiti a termine del percorso formativo svolto sono rilasciati da ente accreditato presso la Regione Lombardia, ed hanno pieno valore legale su tutto il territorio italiano.

Visiona la nostra sezione dedicata al catalogo corsi online fruizione e-learning GMT Consulting

Contattateci per ordini con quantitativi consistenti, di modo che possiamo predisporre un'offerta ad hoc su scala sconti per quantità.

29/04/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'