Chiusura uffici GMT per Festività Natalizie dal 27 Dicembre al 5 Gennaio

Uffici amministrativi e commerciali chiusi per le Festività, ripresa attività dal 9 gennaio 2023

Un altro anno sta per concludersi con l'arrivo delle feste Natalizie, vogliamo ricordarvi che ci prenderemo una pausa per passare il Natale e l'inizio del nuovo anno con i nostri cari.

I nostri uffici resteranno chiusi dal 27 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 compresi, riapriranno quindi lunedì 9 gennaio.

Le feste di Natale sono l’occasione giusta per ringraziare amici, clienti e colleghi del lavoro svolto durante l’anno e per rigenerarsi in vista dell'inizio del nuovo anno.

Vi auguriamo quindi delle serene feste a tutti Voi ringraziandovi dell'anno trascorso insieme.

I nostri corsi non vanno in vacanza! Formazione online, corsi Antincendio e Primo Soccorso

corsi di formazione online erogati sulla nostra piattaforma e-learning: e-portal.gmtconsulting.net, saranno ovviamente fruibili anche nel periodo di chiusura uffici.
Per problematiche inerenti la fruizione del corso vi preghiamo di contattare il tutor mediante servizio di chat all’interno del portale di formazione o scrivendo all'email del tutor la problematica riscontrata. 
Si ricorda che l'email del tutor vi è pervenuta al momento dell’invio dei vostri dati per il primo accesso (username - password).

Sempre disponibili l'acquisto dei nostri corsi a calendario per addetti emergenze Antincendio e Primo Soccorso in aula presso nostre sedi di Bovisa, Rho e Repubblica/Centrale in programma per i prossimi mesi:

Anche quest'anno il nostro supporto è andato a Croce Rossa Italiana, per il suo impegno nell'emergenza alluvione Marche.
Per un Vostro contributo

Nuovamente rinnoviamo i nostri migliori auguri per le Vostre Feste! Buon Natale e felice anno nuovo!

Lo staff GMT Consulting

 

23/12/2022

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'