Chiusura uffici GMT dal 24 Dicembre pomeriggio al 7 Gennaio

Corsi calendario gennaio e febbraio 2022, corsi e-learning e informazioni utili

auguri natale gmt consulting Chiudiamo per qualche giorno i nostri uffici per passare le festività in famiglia, apprezzando l'amore dei nostri cari e riscoprendo il calore dei piccoli gesti.

Siamo lieti di avervi dato supporto in questo frenetico 2021!

Certi di ritrovarci il prossimo anno con piacevoli notivà, vi auguriamo di trovare sotto l'albero la felicità e spensieratezza che tutti noi meritiamo.

 

Chiusura uffici GMT festività invernali 2021-2022: i nostri uffici amministrativi e commerciali saranno chiusi dalle ore 14:00 di Venerdì 24 Dicembre 2021 a Venerdì 07 Gennaio 2022 compreso.

Riapriremo Lunedì 10 Gennaio 2022.

Urgenza ed Emergenza clienti GMT Consulting durante chiusura uffici: nel periodo di chiusura saremo comunque a disposizione dei nostri clienti, in caso di urgenze ed emergenze, sarà possibile contattare direttamente il proprio consulente di riferimento via SMS al recapito cellulare diretto.

Corsi di formazione e-learning e calendario corsi aula o videoconferenza

Corsi a calendario aula e videoconferenza GMT Consulting Gennaio e Febbraio 2022: Antincendio e Primo Soccorso

Disponibili a calendario i nostri corsi di formazione addetti emergenze Antincendio e Primo Soccorso svolgimento in aula presso nostre sedi di Milano e Rho, o svolgimento in videoconferenza (solo antincendio rischio basso), in programma a Gennaio e Febbraio 2022.

Per maggiori informazioni sul programma corsi, date, orari, costi, promozioni ed acquisto; vi invitiamo a consultare il nostro calendario corsi per la formazione lavoratori addetti emergenze :

Corsi e-learning piattaforma GMT Consulting

Disponibili anche i nostri corsi con svolgimento e-learning con rilascio attestati per le categorie formative: Sicurezza sul lavoro, Sicurezza alimentare HACCP, Privacy e Sicurezza informatica.

Trovate le nostre proposte online e le promozioni in atto nel nostro catalogo: Corsi online formazione e-learning FAD QHSE, Compliance, HACCP, Privacy, Informatica

Sia per i corsi a calendario che per i corsi online si può procedere all'acquisto anche nel periodo di chiusura dei nostri uffici, comodamente dal nostro sito in funzione di e-commerce, è possibile pagare con bonifico bancario oppure carta di credito o paypal.

Informazioni fruizione corsi e-learning GMT Consulting 24/24h e 7 giorni su 7

I corsi di formazione e-learning della nostra piattaforma e-portal.gmtconsulting.net saranno pienamente fruibili anche nel periodo di chiusura uffici.

I nostri corsi online sono sempre disponibili per la fruizione della didattica 24/24h e 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivi con accesso ad internet. Se dovessero esserci problematiche tecniche o di fruizione è attivo il servizio tutor, chat o email.

Buone Feste!
Staff GMT Consulting

22/12/2021

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'