Chiusura uffici GMT 07 e 08 dicembre 2021

Informazioni su corsi e-learning GMT e prossimi corsi a calendario Antincendio e Primo Soccorso in Milano o videoconferenza


GMT chiusura uffici corsi online e formazione aula Vi comunichiamo che domani martedì 07 dicembre l’ufficio rimarrà chiuso per la festa patronale di Sant'Ambrogio, patrono della città di Milano, e mercoledì 08 dicembre festività Immacolata.

Saranno chiusi i nostri uffici commerciali ed amministrativi.

Pertanto tutte le nuove richieste e ordini e-commerce saranno processati a partire da giovedì 09 dicembre 2021, giorno del nostro rientro.

Rimaniamo invece a piena disposizione per i ns Clienti in caso di qualsiasi eventuale emergenza, sarà possibile contattare direttamente il proprio consulente di riferimento al recapito cellulare.

Formazione e-learning

Ricordiamo che anche durante il periodo di chiusura dei nostri uffici resta pienamente attiva la possibilità di svolgere i nostri corsi online già attivati, che restano disponibili come di consueto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite nostra piattaforma e-portal.gmtconsulting.net, con servizio dedicato di tutor e assistenza tecnica in caso vi sia qualsiasi necessità da parte del fruitore.

Ricordiamo che è inoltre possibile far riferimento al servizio di supporto e tutoraggio via chat durante l’accesso in piattaforma E-Portal.

Si riportano il collegamento ai nostri corsi online IN PROMOZIONE se ordinati direttamente dal nostro sito. Troverete la formazione e-learning disponibile per le seguenti categorie: Compliance D.Lgs. 231/01, Cybersecurity, Privacy GDPR, Qualità ISO 9001, Big data e analisi dati, Sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 e Sicurezza alimentare HACCP.

Se interessati all'acquisto di consistenti quantitativi di corsi online non esitate a contattarci per un preventivo ad hoc!

Corsi di formazione in aula e videoconferenza dicembre 2021 e gennaio-febbario 2022: Antincendio e Primo Soccorso

I nostri corsi di Antincendio e Primo Soccorso da svolgersi in aula e videoconferenza permangono acquistabili con la particolare scontistica di favore presente alla sezione dedicata.

Riportiamo il collegamento ai nostri corsi Antincendio rischio Alto, Medio e Basso con date in programmazione gennaio 2022 presso Bovisa FN o con fruizione in videoconferenza.

E collegamento diretto ai nostri corsi Primo Soccorso da 12 ore e 4 ore aggiornamento in programma per i mesi di dicembre 2021, gennaio e febbraio 2022 nelle nostre sedi di Milano Centro (zona Repubblica), Milano Bovisa FN o Rho - MI.



GMT Consulting

06/12/2021

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'