Chiusura uffici festività natalizie 2019

Uffici GMT Consulting chiusi da 23 dicembre 2019 a 6 gennaio 2020


Natale 2019 GMT Consulting GMT Consulting
comunica le chiusure degli uffici per le festività del periodo invernale.

Gli uffici amministrativi e commerciali saranno chiusi per le vacanze natalizie da lunedì 23 Dicembre 2019 sino a lunedì 06 Gennaio 2020, compresi.

La regolare attività riprenderà martedì 07 Gennaio 2020.

Anche nel periodo di chiusura saremo a piena disposizione per i nostri Clienti rispetto a qualsivoglia emergenza. Nei casi di necessità sarà possibile contattare direttamente il proprio consulente di riferimento via SMS sul suo cellulare.

I corsi di formazione online erogati sulla nostra piattaforma e-learning: e-portal.gmtconsulting.net, saranno ovviamente fruibili anche nel periodo di chiusura uffici.
Per problematiche inerenti la fruizione del corso vi preghiamo di contattare il tutor mediante servizio di chat all’interno del portale di formazione o scrivendo all'email del tutor la problematica riscontrata. 
Si ricorda che l'email del tutor vi è pervenuta al momento dell’invio dei vostri dati per il primo accesso (username - password).

Per informazioni sui prossimi corsi di formazione svolgimento in aula in programma per l’anno 2020 nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo vi invitiamo a consultare il nostro calendario corsi, ove troverete i corsi programmati fino a inizio primavera per la formazione di addetti Sicurezza 81/08, HACCP, Primo Soccorso e Antincendio.


Il nostro contributo di solidarietà per quest’anno è rivolto alla città di Venezia.
Per un vs. gentile contributo: “Comune Venezia emergenza acqua alta”.

Porgiamo a tutti i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo,
GMT Consulting

19/12/2019

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'