Chiusura estiva uffici GMT

Anche in quest'anno surreale è arrivato il momento della pausa estiva!

GMT chiusura uffici corsi online e formazione aulaCari Clienti,

Il periodo Covid in corso, con stato di emergenza nazionale prorogato al 15 ottobre 2020, non ha fermato GMT Consulting!

Siamo rimasti operativi ogni giorno, grazie agli strumenti tecnologici che già utilizzavamo, garantendo per quanto consentito la continuità  dei servizi, offrendo la migliore consulenza,  formazione ed assistenza possibile.

Per un periodo di meritato riposo dopo questi mesi davvero  intensi, ci prendiamo anche noi un po' di vacanze, godendoci la bellezza del turismo in Italia!
Comunichiamo perciò la chiusura estiva degli uffici per il periodo da mercoledì 05 agosto a venerdì 21 agosto 2020, compresi.

Riprenderemo l’abituale operatività lunedì 24 agosto 2020, pertanto tutte le Vostre richieste e ordini e-commerce saranno procesati a partire da tale data.

Il nostro ufficio commerciale permane comunque attivo per la ricezione di nuove richieste fino al 7  agosto incluso, e dal 17 in poi, dando nel possibile un riscontro tempestivo: Scriveteci qui.

Per i Clienti GMT con contratti in esser permane l’abituale assistenza anche nel periodo di chiusura, per eventuali urgenze.  Nel caso di necessità si ricorda di contattare direttamente il proprio consulente di riferimento, tramite chiamata al numero di cellulare personale o via email diretta.

Formazione e-learning e corsi in aula o videoconferenza

Per il periodo di chiusura estivo uffici amministrativi resta pienamente operativa la fruizione dei corsi online già attivati, questi disponibili come di consueto 24/7 con servizio dedicato di tutor e assistenza tecnica in caso vi sia una qualsiasi richiesta da parte del fruitore.

Tutti i riferimenti per richiedere assistenza sono definiti nell’email con le vostre credenziali di accesso al sistema, è inoltre possibile far riferimento al servizio di supporto e tutoraggio via chat durante l’accesso in piattaforma E-Portal.

Si riportano i collegamenti ai nostri corsi online tutti scontati del -10% per l’intero periodo della nostra assenza se questi ordinati direttamente dal nostro sito.

Su quantitativi consistenti non esitate a contattarci per un preventivo ad hoc, vi riporteremo le nostre offerte ancor più vantaggiose nel caso necessitate di quantitativi importanti.

I corsi Primo soccorso ed Antincendio da svolgersi in aula o videoconferenza restano acquistabili con la particolare scontistica di favore designata alla sezione dedicata.

Riportiamo il collegamento ai corsi di Primo Soccorso da 12 ore e 4 ore aggiornamento programmati per settembre, ottobre e novembre 2020 nelle nostre sedi di Milano Centrale, Milano Bovisa FN o Rho (MI).

Collegamenti ai corsi Antincendio rischio Alto, Medio e Basso con date in programmazione su settembre e ottobre presso le sedi di Milano Centrale o Bovisa FN.

Vi auguriamo un lieto periodo ferie, sperando di poter ripartire insieme più forti di prima!

Il Team GMT

04/08/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'