Chiusura estiva uffici GMT dal 9 al 20 agosto 2021

Informazioni utili su formazione e-learning e corsi in aula Antincendio e Primo Soccorso in Milano o videoconferenza

GMT chiusura uffici corsi online e formazione aula Anche quest'anno lo stato di emergenza nazionale, prorogato al 31 Dicembre 2021, non ha fermato GMT Consulting!

Ci assenteremo solo per riscoprire le bellezze del nostro territorio ma torneremo operativi nel più breve tempo possibile per assistervi al meglio.

A tal proposito, vi comunichiamo la chiusura estiva dei nostri uffici per il periodo da lunedì 09 agosto a venerdì 20 agosto 2021, compresi.

Pertanto tutte le Vostre richieste e ordini e-commerce saranno processati a partire da lunedì 23 agosto 2021, giorno del nostro rientro.

Per i Clienti GMT con contratti in essere permane per la gestione di eventuali urgente l'assistenza anche nei periodi di chiusura. Si ricorda di contattare direttamente il proprio consulente di riferimento al numero di cellulare personale o via email diretta.

Formazione e-learning

Anche durante il periodo di chiusura dei nostri uffici permane pienamente operativa la fruizione dei corsi online già attivati, che restano disponibili come di consueto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite nostra piattaforma e-portal.gmtconsulting.net, con servizio dedicato di tutor e assistenza tecnica in caso vi sia qualsiasi necessità da parte del fruitore.

Ricordiamo che tutti i riferimenti per la richiesta di assistenza sono riportati nell’email con cui avete ricevuto le vostre credenziali per l'accesso al sistema, è inoltre possibile far riferimento al servizio di supporto e tutoraggio via chat durante l’accesso in piattaforma E-Portal.

Si riportano il collegamento ai nostri corsi online attualmente IN PROMOZIONE per l’intero periodo della nostra assenza, se ordinati direttamente dal nostro sito. Troverete la formazione e-learning disponibile per le seguenti categorie: Compliance D.Lgs. 231/01, Cybersecurity, Privacy GDPR, Qualità ISO 9001, Big data e analisi dati, Sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08. Sicurezza alimentare HACCP e Soft Skill competenze personali.

Su quantitativi di corsi online consistenti non esitate a contattarci per un preventivo ad hoc!

Corsi di formazione in aula e videoconferenza settembre-ottobre-novembre 2021 Antincendio e Primo Soccorso

I nostri corsi di Antincendio e Primo Soccorso da svolgersi in aula e videoconferenza permangono acquistabili con la particolare scontistica di favore designata alla sezione dedicata.

Riportiamo il collegamento ai nostri corsi Antincendio rischio Alto, Medio e Basso con date in programmazione in settembre, ottobre e novembre presso le sedi di Milano Centrale o Bovisa FN o con fruizione in videoconferenza.

E collegamento diretto ai nostri corsi Primo Soccorso  da 12 ore e 4 ore aggiornamento in programma per i mesi di settembre, ottobre e novembre 2021 nelle nostre sedi di Milano Centrale, Milano Bovisa FN o Rho (MI).

Il Team GMT vi augura buone vacanze

06/08/2021

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'