Approvazione accordo formazione RSPP-ASPP

Si allungano i tempi dell'Accordo Conferenza Stato-Regioni

 
Formazione sicurezza RSPPDa parecchio tempo si sta lavorando alla bozza di revisione per la formazione obbligatoria dedicata agli RSPP, cioè il Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione delle aziende, e agli ASPP, Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, figure queste ultime non sempre presenti, ma che nelle imprese più strutturate danno ausilio e supporto al RSPP nei suoi compiti.
 
Ciò nonostante siano stati definiti i principali punti di modifica e di contenuto, discussi nel Tavolo Tecnico dello scorso 15 giugno, la bozza non è ancora passata alla sede per la Conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato, Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, per la possibile e finale approvazione.
 
Le indicazione circa la prossima data utile per la riunione del Tavolo Tecnico ci portano al prossimo mese di luglio 2016 dove sarà fissato il giorno per la chiusura dei lavori.
 
Guarda i nostri corsi on line per assolvere agli obblighi di aggiornamento RSPP e ASPP
23/06/2016

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'