Ambiente Lavoro 2016

Programma corsi, convegni e novità dedicati alla salute e al benessere nei luoghi di lavoro

 

Ambiente lavoro 2016Anche per l’anno 2016 nelle giornate che vanno dal 19 al 21 di ottobre, la location che ospiterà la manifestazione Italiana dedicata al tema della salute e della sicurezza dei lavoratori sarà il quartiere fieristico di Bologna Fiere.

All’interno del salone, è possibile visionare i diversi stand allestiti con tutto il materiale tecnologicamente disponibile, e dedicato alla sicurezza di diversi settori in relazione al costante progresso scientifico dei materiali.

Di particolare importanza è la possibilità di iscriversi ai corsi, dedicati alle diverse tematiche, alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi, primo tra i quali il nuovo Accordo Stato-Regioni 7 luglio 2016, dedicato alla formazione degli RSPP, Responsabili del Servizio di prevenzione e protezione dai rischi e per i loro aiutanti, meglio conosciuti con l’acronimo di ASPP, Addetto al Servizio di prevenzione e protezione.

I temi che verranno trattati quest’anno sono:

- Ambiente sicuro, con focus relativo alle tecnologie e alle soluzioni sia per le aziende che per l’ambiente esterno

- Cantiere sicuro, con particolare riferimento agli ultimi dispositivi, prodotti e servizi per una maggiore sicurezza nel settore edile

- No fire, con l'esposizione degli ultimi prodotti e delle ultime novità disponibili in materia di prevenzione incendi

- Strade sicure con la dimostrazione e la visualizzazione degli ultimi prodotti presenti sul mercato dedicati alla sicurezza nell’utilizzo dei mezzi.

Per tutte le informazioni e per visualizzare il calendario completo dell’evento visita il sito Ambiente lavoro 2016

Visitate la nostra pagina sulla sicurezza sul lavoro, in Area QSA

13/09/2016

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'