Richiedi il materiale gratuito per la gestione delle manutenzioni EAM

Presentazioni e dati dei casi pratici esposti all’evento Asset Reliability e Maintenance Management


Grazie ad IAM ALLIANCE vi sono disponibili tutte le presentazioni argomentate all’evento Asset Reliability & Maintenance Management dello scorso 10 Aprile 2018.

Ricordiamo che il workshop gratuito ha trattato l’incremento dell’affidabilità degli impianti e la corrispettiva riduzione costi degli interventi manutentivi.

Sono stati a tal proposito approfonditi diversi processi fini al miglioramento dell’affidabilità e dei sistemi di gestione della manutenzione asset strategici; gli esempi di utilizzo hanno trattato alcuni moduli di Infor EAM.

Teniamo a precisare che le presentazioni di casi pratici aziendali ai quali si è assistito sono state fondamentali per riportare la vera importanza di nuove opportunità e di nuove situazioni legate al tema dell’Enterprise Asset Management.

Nello specifico vi sono state metodologie approfondite e focus su strumenti software.

Si è reso visibile attraverso gli interventi il miglioramento di alcuni processi chiave quali:
- ottimizzazione manutenzione preventiva,
- gestione ricambi,
- analisi guasti,
- maintenance planning & scheduling,
- condition monitoring.

Come annunciato dalla nostra precedente news le presentazioni possono essere richieste sia da chi ha partecipanto all’evento che da chi non vi ha partecipato!

Se siete dunque interessati al materiale, alle presentazioni ed ai dati riferiti ad i casi pratici aziendali esposti al workshop vi chiediamo contattarci in merito

Avrete così accesso a:
- Presentazione IAM Aliance,
- Esposto dell’Ing. Flavio Beretta Event,
- Presentazione caso pratico di CHIORINO,
- Caso pratico IDCON,
- ISE Manutenzione Predittiva.

15/05/2018

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'