Free Webinar Un software Industria 4.0 anche per le PMI? c'è Smactory!

Mercoledì 1 luglio 2020 – Quali sono i vantaggi dell’industria 4.0 nelle piccole e medie imprese industriali e di altri settori come l'agricoltura, con il software Smactory

Free Webinar “Come avere i vantaggi industria 4.0 in una PMI con Smactory software” si è tenuto mercoledì 1 luglio 2020. Se sei interessato ai contenuti che sono stati esposti al webinar puoi vedere la registrazione sul nostro canale Youtybe a fondo pagina.

free webinar smactory software industria 4.0 imprese piccole medie Rivolto ad Imprenditori e Manager di Piccole e Medie Imprese principalmente del settore manifatturiero, ma non solo.

Mercoledì 1 luglio 2020 si è tenuto il free webinar proposto da GMT Consulting. Relatori del webinar il CEO di GMT Dott. Mauro Casarico ed il principale relatore Dott. Marco Catalani COO di ResNova e consulente esperto di soluzioni, metodologie ed implementazione digitale e sistemi qualità.

Il Webinar è stato tenuto tenuto in formula gratuita previa registrazione . Contattaci per richiederci la registrazione video del webinar .

Come avere i vantaggi dell'industria 4.0 in una Piccola Media Impresa con Smactory software ?

In periodi difficili essere efficienti ed aumentare la competitività non sono aspetti legati al mero profitto ma alla “sopravvivenza”. Scopri come i vantaggi dell’industria 4.0 sono possibili anche per medie e piccole imprese grazie a Smactory software.

Il software Smactory permette più produttività, maggiore semplificazione ed un netto risparmio alla portata di tutti grazie agli strumenti di finanza agevolata dei quali, tra gli altri aspetti meramente legati ai benefici del software, tratteremo durante il free webinar.
Durante l’evento sono state mostrate funzionalità e casi pratici concreti con relativi risultati; abbiamo parlato anche dei costi d’investimento e di come passare all'industria 4.0 è ora accessibile anche per le PMI.

Tra i principali vantaggi di Smactory annoveriamo, in merito alla produttività:

  1. più produzione e meno costi con l’analisi dei dati
  2. zero dimenticanze ed errori con tag oggetti e mobile
  3. ...

In relazione ad i risparmi:

  1. riduzione fermi impianti, disservizi e danni
  2. programmazione al meglio degli investimenti
  3. ...

Ed in ambito semplificazioni:

  1. qualità e KPI sotto controllo
  2. reportistica personalizzata ed automatica
  3. ...

Non perdere quest'occasione e scopri “Come avere i vantaggi industria 4.0 in una PMI con Smactory software”, guarda la registrazione integrale del webinar sul nostro canale Youtube!

16/06/2020

Tutte le news

Contatta ora GMT per informazioni o preventivi!

Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'